MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti può avvenire attraverso diverse modalità di seguito indicate.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Consumatore verrà mantenuto impegnato per conto del Consumatore, fino al ricevimento dell’avvenuto bonifico.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 7 (sette) giorni dalla data dell’ordine, trascorsi 14 (quattordici) giorni dalla da dell’ordine senza che il Bonifico Bancario sia arrivato al Venditore, l’ordine sarà annullato.

Le coordinate bancarie per poter effettuare il Bonifico sono le seguenti:

Banco BPN filiale di Barga. Largo Roma, 55051 - Barga

IBAN: IT86B0503470101000000000734

BIC: BAPPIT21S82

In caso di mancata accettazione dell’ordine, il Venditore rimborserà immediatamente l’importo versato dal Consumatore chiedendo precedentemente al Consumatore le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico Bancario.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Consumatore viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

In caso di mancata accettazione dell’ordine, il Venditore rimborserà immediatamente l’importo versato dal Consumatore sul conto PayPal del Consumatore.

Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

Il Venditore, in nessun momento della procedura di acquisto, è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Consumatore. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Consumatore riceverà un’e-mail di conferma da parte di PayPal.